Chi è Valentina?

Sono una semplice ragazza di 21 anni, laureanda in Economia del turismo in inglese presso l’Università di Bologna. Sono nata a cresciuta a Pesaro, una piccola città nel centro del paese più bello del mondo: l’Italia. Un paese che vorrei scoprire da cima a piedi. Il paese del cibo più buono al mondo, il paese del mare ma anche della montagna, delle persone solari e dei monumenti che ti lasciano senza fiato.

Perché la decisione di scrivere un blogL’idea è quella di condividere. Condividere le mie passioni, i viaggi che faccio, le mie scoperte e tutti i miei interessi. L’idea iniziale era quella di aprire un ‘travel blog’ dove raccontarvi i miei, seppur non innumerevoli, viaggi attraverso i miei occhi. Ma poi ho pensato: perché limitarsi ai viaggi? E da qui la decisione di rendere questo blog il più personale possibile, di parlare di tutte le mie passioni e di tutto ciò che mi andrà di condividere con voi. Voglio condividere la vera Valentina, e farvi vivere la mia vita attraverso i miei occhi.

Ho deciso di aprire questo blog per me stessa, prima che per le persone che decideranno di leggermi. Per la mia voglia di raccontare le mie sensazioni, e per averle impresse in qualcosa di indelebile, che sarà ancora qui anche in futuro. Per lasciare un ricordo della me stessa del presente, alla me stessa del futuro. E anche a voi, se vi andrà di leggerlo.

 

Vi auguro una buona lettura,
Valentina

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close